fbpx

Si accende una nuova insegna sul lungomare Carducci: i giovani parrucchieri Enrico Candoli 25 anni, e Asia Lombardi, 23 anni, hanno inaugurato in questi giorni il loro nuovo negozio “Enrico e Asia” che si occuperà sia di tagli maschili che femminili.

 
 
 
 

Enrico, per altro, è un figlio e anche un ”nipote d’arte”: il nonno, infatti, è stato lo storico barbiere del Camping Cesenatico e il padre ha un negozio avviato in viale Trento.

Al taglio del nastro ha partecipato anche il sindaco Matteo Gozzoli: “Sono stato contento quando Enrico e Asia mi hanno chiamato per questa inaugurazione – ha scritto sulla sua pagina social il primo cittadino – perché è sempre un piacere vedere due giovani con questa intraprendenza e questa voglia di creare qualcosa. Cesenatico deve essere una città in cui i ragazzi che sono cresciuti qui hanno la possibilità di provare a realizzare i propri sogni”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply