fbpx

E’ morto questa mattina, dopo una breve malattia, Luciano Battistini, ex pescatore ma soprattutto fondatore di “Mazzarini 59”, la nota pizzeria di viale Roma.

Infaticabile lavoratore, sempre dedito alla famiglia, per tanti anni ha accolto i clienti del locale situato nel centro di Cesenatico.

 
 
 

Battistini lascia la moglie Giovanna, i figli Alan e Marco, le nuore Ivonne e Vanessa e le nipoti Matilde, Gaia, Mila, Ambra e Maya.

Il funerale si svolgerà mercoledì 16 febbraio (ore 14) partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale “Marconi” di Cesenatico per arrivare poi alla chiesa parrocchiale di San Giacomo dove, alle 14.30, verrà officiata la santa messa. Seguirà poi il trasporto della salma al cimitero urbano.

Tutte le offerte saranno devolute alla chiesa parrocchiale. Per ricordare Luciano, martedì pomeriggio alle 17.30, alla chiesa di San Giacomo, si svolgerà una veglia di preghiera.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply