Skip to main content

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2022-2023 per gli alunni e gli studenti residenti nel Comune di Cesenatico, che frequenteranno le scuole dell’infanzia, elementari e medie secondo i bacini territoriali di appartenenza.

L’amministrazione comunale di Cesenatico ha disposto quale misura straordinaria e transitoria la gratuità del servizio di trasporto scolastico organizzato per bambini e ragazzi in età 3-14 anni, “al fine – si legge in una nota – di educare a comportamenti attenti alla mobilità sostenibile e di sostenere concretamente le famiglie” in considerazione della situazione di criticità economica creatasi a seguito della pandemia da Covid-19.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La domanda è da presentare esclusivamente on line accedendo tramite credenziali SPID alla piattaforma dedicata entro le 13 di giovedì 31 marzo 2022.

L’iscrizione si perfezionerà e diventerà esecutiva con il ritiro della tessera di abbonamento per l’anno scolastico 2022/2023 o l’aggiornamento della tessera rilasciata nell’anno scolastico precedente, da effettuarsi – allo sportello Atr di Cesenatico (via Bassi n. 1) – improrogabilmente nel periodo compreso tra il 02/05/2022 ed il 31/05/2022. Il mancato ritiro della tessera comporterà l’automatica esclusione dal servizio.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply