fbpx

E’ stata resa nota la nuova giunta dell’Unione Rubicone Mare che, dopo la legislatura di Luciana Garbuglia, sarà presieduta nel prossimo biennio dal sindaco di Savignano Filippo Giovannini (suo “vice” sarà la prima cittadina di Gambettola, Maria Letizia Bisacchi).

All’interno della giunta sono arrivati importanti incarichi anche per il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, che ha ricevuto la delega ai sistemi informatici e tecnologie dell’informazione e ai progetti turistici di interesse intercomunale. Gozzoli è stato anche nominato nuovo presidente del Comitato di distretto.

 
 
 
 

Luciana Garbuglia, sindaca di San Mauro Pascoli, riceve invece le deleghe a urbanistica, Pnrr, bilancio e servizi finanziari fino al 30 settembre ’22 e ai progetti di interesse dei nove enti per la parte degli affari generali.

“I meccanismi dell’Unione Rubicone e Mare sono rodati e questo rappresenta un grande vantaggio – sottolinea il neo presidente Giovannini – Grazie al Pnrr, le Unioni sono in grado di intercettare una fetta consistente di fondi europei. La nostra Unione è in grado di cogliere quest’occasione irripetibile. A breve sveleremo alcuni progetti già pronti alla partenza, che faranno la differenza dal punto di vista della qualità della vita nel territorio, del benessere e dello sviluppo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply