fbpx
Il Covid 19 molla la presa e anche a Cesenatico la situazione sembra migliorare. Attualmente, sul territorio comunale, si registrano 300 persone positive, di cui 296 in isolamento domiciliare e 4 ricoverati. Uno di loro si trova in terapia intensiva.
Dall’inizio della pandemia a Cesenatico si sono registrati 8.339 casi di Covid con 7.983 guariti e 56 decessi.
 
 
 
 

In particolare nella giornata di oggi (lunedì 21 febbraio) a Cesenatico si sono registrati 9 casi di positività. Nella provincia di Forlì-Cesena sono in totale 153 i nuovi positivi, nel Cesenate 99, così distribuiti sul territorio: Cesena 41, Cesenatico 9, Bagno di Romagna 2, Borghi 1, Gambettola 4, Gatteo 3, Longiano 4, Mercato Saraceno 2, Montiano 3, San Mauro Pascoli 15, Sarsina 1, Savignano sul Rubicone 5, Sogliano 3, Verghereto 2.

Nella provincia di Forlì-Cesena ci sono state 2 decessi: una donna di 89 anni di Montiano e una donna di 94 anni di Forlì.

In totale di guariti sono stati 737.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply