fbpx

La prossima settimana scade il bando per il Servizio civile universale, promosso dal Dipartimento Politiche giovanili. Vi possono accedere i giovani tra i 18 e i 29 anni non ancora compiuti.

Inizialmente le domande avrebbero dovuto essere presentate entro fine gennaio, tuttavia ci sono ancora posti disponibili e l’amministrazione comunale ha deciso così di prorogare il bando mercoledì 9 marzo.

L’impegno richiesto per i volontari è di 1.145 ore annuali con 25 ore settimanali e 5 giorni di servizio per tutti i progetti e tutte le sedi. I lavoratori hanno diritto a 20 giorni di permesso retribuiti, 15 giorni di malattia retribuiti con un rimborso spese mensile netto di 444,3 euro.

Il link per inoltrare la domanda è disponibile sul sito dell’Arci servizio civile Cesena e anche sul sito istituzionale del comune di Cesenatico. Il termine ultimo per poter inviare la domanda sono le ore 14 di mercoledì 9 marzo. La pratica viene effettuata attraverso lo Spid.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply