Skip to main content

Un’altra grave perdita per il mondo del turismo cesenaticense. Dopo una breve malattia, si è spento ieri – a soli 57 anni – Stefano Grandi, ex dirigente di Gesturist spa.

Di origine ferrarese, per 20 anni è stato prima membro del consiglio di amministrazione e poi presidente, dal 2011 al 2021 della società che in viale Mazzini gestisce il Camping Village Cesenatico. Lascia la moglie e due figli.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Così, in un messaggio postato sulla sua pagina Facebook, lo ricorda Stefano Martinetti: “Ciao Stefano, ti salutiamo con parole semplici e sentite, come era il tuo modo di essere. Hai insegnato il mestiere del turismo all’aria aperta a tanti, in modo amichevole e con una modestia smisurata, pari alla tua grande competenza e professionalità. Gesturist Cesenatico spa saluta il suo Consigliere e Presidente per tanti anni”.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply