fbpx

Se ne è andato il rappresentante di un’epoca. Massimo Papperini è volato in cielo a 67 anni. Ne danno l’annuncio i familiari che rendono nota la data delle esequie. Il funerale avrà luogo mercoledì 16 marzo alle 15 presso la parrocchia di Santa Maria Goretti. A partire dalle 14.15 sarà possibile presentarsi alla camera ardente dell’ospedale Marconi di Cesenatico.

massimo papperini

Dopo il rito il corteo si avvierà verso il cimitero urbano passando, per un momento di raccoglimento, al Bagno Adria di Ponente legato indissolubilmente a Massimo.

Proprio quel bagno era la sua seconda casa. A costruirlo era stato suo padre nel 54, l’anno prima di dar alla luce il figlio Massimo. Si può dire che sia nato insieme al bagno Adria.

La famiglia ringrazia anticipatamente chi volesse intervenire e annuncia che devolverà le eventuali opere di bene, preferite ai fiori, all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply