fbpx

Una bella notizia per il nostro indotto turistico: grazie al rinnovato accordo tra Deutsche Bahn, Österreichische Bundesbahnen, Apt Servizi Emilia-Romagna e Visit Romagna, per la prossima estate verrà riattivato il collegamento ferroviario Monaco-Rimini con fermata intermedia a Cesena e destinazione di vacanza Cesenatico e Cervia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il primo convoglio per la costa Adriatica partirà giovedì 26 maggio ed il collegamento sarà operativo tutti i giorni fino all’11 settembre.

La società ferroviaria tedesca “Deutsche Bahn” promuoverà la tratta su tutti i suoi canali informativi (cartacei e online). I biglietti si possono acquistare sulla piattaforma www.bahn.de nella sezione “Europa Spezial Italien”.

La fermata alla stazione di Cesena darà la possibilità ai turisti teutonici di raggiungere più comodamente le località turistiche balneari, principalmente di Cesenatico e Cervia, ma anche Gatteo Mare e San Mauro Mare.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply