Skip to main content

Aumentano ancora i casi di Covid-19 a Cesenatico. Dall’aggiornamento del 28 marzo si evince che, sul nostro territorio comunale, ci sono attualmente 235 persone positive, di cui 228 in isolamento domiciliare e 7 ricoverate non in terapia intensiva.

Un dato ancora molto distante dai momenti critici della pandemia quando il numero dei contagi nella nostra città sfiorò i 2000 casi. Ciò che preoccupa, però, è il trend in graduale crescita. Una settimana fa i malati erano infatti 195 (40 in meno), di cui 193 in isolamento domiciliare e 2 ricoverati non in terapia intensiva.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Lo scorso 14 marzo, invece, erano appena 151. Dopo diverse settimane, dunque, la curva pandemica ha cambiato direzione e torna a crescere.

Dall’inizio della pandemia nella sola Cesenatico si sono registrati 8931 casi di Covid19 con 8637 guariti e 59 decessi.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply