Skip to main content

Da domenica prossima andrà in onda su Eurosport uno spot dedicato a Cesenatico e alla Nove Colli che verrà trasmesso in 54 paesi in tutto il mondo.

Il palcoscenico sarà il migliore possibile: le clip saranno infatti visibili durante le dirette di Amstel Gold Race, Parigi Roubaix, Freccia Vallone e Liegi Bastogne Liegi. Sono previsti tre passaggi dedicati in ognuna di queste grandi corse.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Per tanto tempo – scrive in una nota social il sindaco Gozzoli – abbiamo raccontato che la Nove Colli è la classica delle Granfondo per il suo percorso e perché è la corsa più antica per i cicloamatori. Quest’anno, grazie al lavoro a sei mani fatto dal Comune di Cesenatico, Visit Romagna e G.C. Fausto Coppi, finalmente possiamo celebrare questo matrimonio”.

“Sono convinto – prosegue il primo cittadino – che l’identità della Nove Colli sia legata in maniera indissolubile a Cesenatico e per la nostra città valga lo stesso: le immagini della Granfondo sono la migliore occasione che abbiamo per promuovere tutto il mondo del bike sul territorio e tutto quello che stiamo facendo in termini di mobilità sostenibile e sport”.

Il primo passaggio è in programma domenica prossima, alle ore 14.35 in punto, durante l’Amstel Gold Race.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply