Skip to main content

Il bragozzetto è pronto per le foto. Le vele del Museo della Marineria, meteo permettendo, saranno issate per il week end di Pasqua. Oggi, giovedì, il bragozzetto tornerà ad avere l’albero.

bragozzetto
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Era stato smontato, come raccontato nei giorni scorsi, per sostituirlo con uno nuovo. Al lavoro Fabio e i suoi colleghi che lo hanno preparato, trasportato e issato nei giusti tempi.

La sezione galleggiante del Museo della Marineria così tornerà a veleggiare presentandosi in gran spolvero all’appuntamento con le foto e i selfie che da sempre lo caratterizzano. Il tratto del ponte di via Saffi/mazzini è una cornice ideale per le foto. Senza aver immortalato questo scorcio tipico in tutto il suo splendore, infatti, non si può dire di essere passati da Cesenatico.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply