fbpx

E’ caccia all’esibizionista nella zona del Rubicone dove si cerca un maniaco seriale che viaggia al volante di una Renault Capture.

 
 
 

Il copione è quasi sempre lo stesso: accosta con l’auto vicino al marciapiede e, abbassando il finestrino, chiede alle donne, perlopiù giovani, un’informazione stradale.

In tante, attratte dai modi gentili, sono cascate nella sua trappola. Non appena le donne si avvicinano all’abitacolo, l’uomo – continuando a parlare tranquillamente – si mostra nudo e comincia a masturbarsi.

Un canovaccio ripetuto diverse volte nelle ultime settimane, ma ieri l’uomo ha peccato di sicurezza. Dopo l’ultima oscena esibizione nel comune di Gambettola, una 24enne – a cui il maniaco aveva chiesto informazioni su come raggiungere Cesenatico – ha avuto la freddezza di fotografare col telefonino la targa della sua auto e di consegnarla al carabinieri. Un gesto tanto semplice quanto efficace visto che, dalla visura della targa, non sarà difficile risalire alle generalità dell’esibizionista.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply