fbpx

L’edizione 2022 della Nove Colli si avvicina e manca sempre meno per potersi iscrivere e portare a casa uno degli ambiti pettorali che permettono ai cicloturisti di presentarsi all’alba del 22 maggio per la partenza di Cesenatico. Le iscrizioni chiuderanno alla mezzanotte di domenica 24 aprile in modo da permettere agli organizzatori di preparare tutta la logistica: assegnare i numeri, stampare i pettorali e preparare i numerosi pacchi gara.

 
 
 

Le data scelta per questa dead line non è casuale perché coinciderà con la Liegi Bastogne Liegi, la corsa più antica del mondo, che verrà trasmessa su Eurosport e accompagnata dagli ultimi tre passaggi del bellissimo spot dedicato a Nove Colli e distribuito in 54 paesi in tutto il mondo.

 
 
 

L’ultima data da segnare in rosso, dunque, prima di quella del 22 maggio quando Cesenatico diventerà ancora una volta la capitale del ciclismo amatoriale di tutto il mondo.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply