fbpx

Ieri pomeriggio un’insolita coda di auto si è allineata sul lungomare Carducci. Il distributore di benzina dell’Ip, infatti, per qualche ora, ha venduto il carburante diesel al prezzo di 1,199 al litro. Una tariffa che ci riporta indietro di tanti anni, quando la benzina aveva prezzi tollerabili.

 
 
 
 

Il prezzo campeggiava nel cartellone luminoso che si affaccia sul viale Carducci e, di fronte a quell’opportunità così allettante, tanti automobilisti hanno approfittato della situazione per fare un pieno low-cost.

Al resto hanno pensato il passa-parola ed il tam-tam dei social, tanto che qualcuno si è presentato davanti alle pompe “armato” di voluminose taniche per garantirsi una scorta di carburante.

 
 
 
 

Dopo la “pacchia” del pomeriggio, però, quando il distributore è tornato in modalità “self”, non è stato più possibile fare benzina. Sul display della colonnina, infatti, lampeggiava la scritta “Banconota rifiutata”…

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply