fbpx
pubblicità living
pubblicità cesenatico

Da questa settimana anche a Cesenatico è possibile presentare, attraverso un bando comunale speciale, la domanda per ottenere le agevolazioni economiche nel pagamento delle rette della mensa scolastica e il nido d’infanzia comunale per l’anno scolastico 2022- 2023.

 
 
 

La presentazione della domanda dovrà avvenire entro il 30 giugno, accedendo tramite credenziali Spid alla piattaforma dedicata e disponibile sul sito del Comune di Cesenatico. La sezione è presente all’interno dell’ area tematica ‘Scuola e Servizi per l’ infanzia’, occorre poi entrare all’interno della sezione di ‘Tariffe, pagamenti e agevolazioni’.

 
 
 

Il bando è rivolto alle famiglie residenti nel comune di Cesenatico che si trovino in situazioni di disagio socio-economico e siano ovviamente in possesso dei requisiti stabiliti dal regolamento comunale per la concessione di agevolazioni nei servizi scolastici.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply