Skip to main content
pubblicità living
pubblicità cesenatico

C’è una nuova manifestazione nel ricco carnet di eventi di Cesenatico. Il prossimo 18 giugno, il sabato più lungo dell’anno, con partenza alle 5 del mattino dalla nostra città, si svolgerà la “Chase the Sun”, la “più romantica sfida ciclistica su lunga distanza”.

Non una gara vera e propria ma, spigolando tra sport e misticismo, “un esercizio di solidarietà ciclistica”, come la definiscono gli organizzatori di Turbolento Thinkbike.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In ogni caso, il concetto è chiaro: tagliare in due l’Italia, dall’Adriatico al Tirreno percorrendo 264 chilometri in bicicletta.

Un evento “planetario” che si correrà in Italia, ma in contemporanea anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda. Con lo stesso obiettivo, inseguire il sole e la voglia di condividere il piacere di stare insieme e pedalare, in quella che è la “festa ciclistica del Solstizio d’Estate”.

 

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Si può correre da soli oppure in staffetta (rigorosamente mista, 3 o 4 partecipanti). Due i percorsi: da 272 km con 3.300 metri di dislivello positivo, e da 264 km con 2.700 metri di dislivello.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply