Skip to main content

Una novità per Cesenatico e per chi è affasciato dalla magia dell’India. Un’occasione per immergersi, in una serata, nell’atmosfera orientale.

L’idea è di Erika Scotton e si chiama: L’India a casa mia, un home restaurant vegetariano. Ma non si tratta di sola cucina.

“Ho lavorato nel settore del turismo per tanti anni, poi ho iniziato a pensare a un’attività tutta mia – spiega Erika – dove potevo unire la passione per l’India, la cucina e la danza, ma non solo. Apro la mia casa per cene su prenotazione, ma preparo le mie ricette anche per privati e locali pubblici a domicilio. Inoltre organizzo corsi legati all’India”.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
erika scotton

Oltre alla cucina, Erika realizza tutorial per autoprodurre prodotti di bellezza naturali e corsi di cucina indiana, inoltre collabora con esperti per organizzare corsi di danza indiana, ma anche lettura dei tarocchi e i suoni delle campane tibetane.

“Ho vissuto 8 anni in India – racconta Erika – e questa esperienza mi ha segnato sia a livello professionale che personale. La mia attività mi dà la possibilità di portarmi l’India a casa, ma non solo, anche di organizzare serate o cene a tema indiane per lo locali e privati sia a casa mia che a domicilio”.

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Menù vegetariani o vegani studiati ad hoc, che seguono i gusti dei clienti e vanno incontro alle loro passioni.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il numero 333 107 2304 oppure la pagina Facebook o Instagram.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

One Comment

Leave a Reply