fbpx

C’è anche Securitaly nel pool di aziende che si occuperanno della sicurezza dell’Eurovision Song Contest, la più importante rassegna canora europea che, quest’anno come noto, si svolgerà in Italia, precisamente al PalaOlimpico di Torino.

Dal 10 al 14 maggio, infatti, i più prestigiosi cantanti europei (per l’Italia Blanco e Mahmood, vincitori dell’ultimo festival di Sanremo) si sfideranno davanti ad una giuria internazionale chiamata a decretare i successori dei Maneskin, la band che ha vinto l’edizione dello scorso anno a Rotterdam.

 
 
 
 

L’azienda di Cesenatico – che già in passato ha curato la sicurezza per importanti eventi internazionali (solo nel 2021 il G20 di Bari, Brindisi e Matera, l’OMC Med Energy Conference di Ravenna ed il G20 di Roma) – sarà presente a Torino con diverse unità dei suoi migliori dispostivi.

Il SecurSCAN® XRC 60-40P, l’apparato ai raggi X con certificazione ENAC, in grado di individuare con assoluta precisione qualsiasi materiale o oggetti illegali trasportati in bagagli a mano, borse, pacchi e plichi di corrispondenza.

 
 
 
 

Per vigilare sull’incolumità di concorrenti e addetti ai lavori a Torino ci sarà anche il celebre “Bomb Blaster”, il contenitore anti esplosione composto da una speciale fibra di vetro balistica ad altissima resistenza in grado di contenere deflagrazioni notevoli.

Presenti agli ingressi del PalaOlimpico anche i Garrett® PD6500i, i metal-detector a portale con un’eccellente tecnologia di localizzazione e un’impareggiabile capacità discriminativa. Progettato per consentire il massimo flusso di persone è, da sempre, la “prima scelta” dei professionisti della sicurezza di tutto il mondo.

Infine, immancabili, a Torino ci saranno anche i Garrett® Superscanner V, i metal detector palmari altamente sensibili, essenziali per i controlli di sicurezza ovunque sia necessario una rapida ed efficace perquisizione di persone e bagagli.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply