Skip to main content

Il Comune di Cesenatico ha ricevuto 1 milione di euro di finanziamento dal PNRR per la realizzazione di un servizio di stazione di posta dove fornire assistenza a persone in condizioni di indigenza ed emarginazione.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Questo nuovo centro si doterà di posti letto per rispondere all’emergenza abitativa nel breve periodo, spazi comuni, docce, mensa e verrà anche arricchito da servizi di supporto psicologico e distribuzione di pacchi alimentari.

Un vero e proprio polo del sociale che verrà realizzato dove attualmente sono presenti alcuni alloggi ERP nella zona del centro.

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

All’interno del finanziamento – l’opera dovrà essere realizzata entro il 2025 – è prevista anche l’accoglienza e il servizio di gestione garantito per il primo triennio.

“Per i progetti della Missione 5 – rileva il sindaco Matteo Gozzoli – l’unione Rubicone Mare ha ottenuto oltre 2 milioni di euro a dimostrazione di come il lavoro svolto in sinergia con i comuni possa dare frutti importanti e preziosi per la collettività”.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply