Skip to main content

La Consulta del Volontariato di Cesenatico ha organizzato l’iniziativa “Una piega per la solidarietà”, in collaborazione con Generazione Ziz Aps e il salone di parrucchiera Carla Amaducci, in via Leonardo Da Vinci, 53 a Cesenatico.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Lunedì 23 maggio, il personale del salone di parrucchiera si metterà a disposizione gratuitamente per curare i capelli di donne e bambini ucraini domiciliati nel Comune di Cesenatico.

[nectar_slider location=”Articolo testo mobile” flexible_slider_height=”true” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” autorotate=”1000″ min_slider_height=”300″]

Si richiede solamente di portare con sé un documento di ospitalità con la data di ingresso in Italia successiva al 24 febbraio 2022 e di prendere appuntamento telefonando al numero 0547 81085.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply