fbpx

Lunedì 6 giugno a Cesenatico, una bella e tanto aspettata riapertura nella splendida cornice di viale Carducci angolo viale Roma, la pasticceria Gourmet e soft drink NOI.

Da un’idea del gruppo Prestige rinascerà un vero e proprio servizio sia al cittadino che al turista. Una proposta ambiziosa che racchiuderà diverse esperienze, sia del mondo culinario che del beverage.

 
 
 
 
 
 
 
 

Tante saranno le collaborazioni, soprattutto con aziende locali di qualità, oltre che artisti e dj.

La grande novità sarà quella della sinergia con il giovane chef Davide Conidi, vero talento del settore, formatosi alla scuola internazionale di pasticceria Italiana ALMA, che si occuperà con passione di tutta la pasticceria sia dolce che salata.

Grande attenzione alla musica, che per l’inaugurazione è stata affidata alla band: JJ Vianello & gli Intoccabili, complesso musicale già partner di grandi marchi come Ferrari, Swarowsky e il Twiga di Flavio Briatore.

“L’idea – racconta l’executive Giulia Martuscelli – è quella di diventare un buon punto di riferimento per aperitivi divertenti e di qualità, compleanni, eventi aziendali, incontri di lavoro in luogo tranquillo e di buon gusto, pasticceria e torte per ogni occasione. Inoltre il nostro obiettivo aziendale è proprio quello di creare, dal punto di vista dell’accoglienza, delle sinergie con il territorio”.

Ad illuminare quella bellissima parte di Cesenatico oltre al Grand Hotel, al grattacielo e alla ruota panoramica, ci sarà il nuovo NOI, in viale Roma angolo Carducci.

Inaugurazione lunedì 6 giugno (ore 18) con brindisi d’augurio alle 19. La cittadinanza è invitata.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply