fbpx

Nasce l’associazione Bell’arte e al suo interno ha anche una delegazione di Cesenatico. Si tratta di numerosi artisti di età diverse uniti tutti dalla voglia di esporre le proprie opere. Pittori, scultori, stilisti e fotografi si sono raggruppati in una nuova associazione che si contraddistingue per produzione e attività.

 
 
 
 
bell arte
 
 
 
 

L’associazione infatti ha appena inaugurato una mostra. Si chiama Bell’arte d’ aMare e si trova Bellaria in via Dalmazia, 17. “È la cornice perfetta – ha spiegano dall’associazione – per ospitare questa mostra perché ha tutto il fascino del decadimento. Al suo interno e all’esterno abbiamo esposto 40 opere”.

bell arte

La mostra è aperta tutti i pomeriggi dalle ore 17 fino alle 22 e sarà aperto fino a domenica. Un’ottima occasione quindi non solo per esporre le proprie opere ma per visitare anche un ambiente affascinante in cui sono racchiusi tanti piccoli tesori che si chiamano arte.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply