fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Inaugurazione in grande stile per la pasticceria gourmet e soft drink NOI, in viale Carducci angolo viale Roma, a Cesenatico.

Sulle note della band JJ Vianello & gli Intoccabili e gli allestimenti floreali di Serramare, si è “celebrato” il taglio del nastro del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, al quale hanno partecipato circa 200 persone.

NOI, da un’idea del gruppo Prestige, racchiude diverse esperienze, sia del mondo culinario che del beverage. E proprio da oggi (venerdì 10 giugno) il nuovo locale proporrà anche le colazioni, grazie alla pasticceria delle sapienti mani dello chef Davide Conidi.

inaugurazione NOI
 
 
 
 
 
 
 
 
inaugurazione NOI

Ma non è finita qua, infatti NOI proporrà anche aperitivi, lunch di qualità, pasticceria e torte, ma sarà anche la location ideale per compleanni, eventi aziendali, incontri di lavoro in luogo tranquillo e di buon gusto.

La direzione artistica dell’immagine del locale è curata da Fabio Nobile. Insomma un locale che vuole creare, dal punto di vista dell’accoglienza, sinergie di qualità con il territorio.

NOI vi aspetta in viale Roma angolo viale Carducci a Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply