fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Per la Notte Rosa arriva a Cesenatico Giusy Ferreri.

Il primo week end di luglio si tinge di rosa e festeggia dall’1 al 3 luglio l’evento più atteso dell’estate: la Notte Rosa.

Ricco il calendario di appuntamenti, per lo più gratuiti, con grandi eventi e concerti di musica pop, rock e jazz, feste animate per bambini, sport e divertimento per tutti.

 
 
 
 
 
 
 
 

Grande protagonista la musica, con tanti ospiti illustri e proposte per tutte le età lungo i 110 km di costa, per addentrarsi nell’entroterra tra borghi, castelli e colline.

Tanti gli appuntamenti di quest’anno e venerdì 1 luglio ci sarà, come ormai tradizione, l’atteso spettacolo di fuochi d’artificio a mezzanotte lungo tutta la Riviera Romagnola.

giusy ferreri

Sul territorio cesenate venerdì 1° luglio sono diversi gli appuntamenti: Giusy Ferreri dalle 22.00 sarà in piazza Andrea Costa a Cesenatico, Fiorella Mannoia a Gatteo Mare (alle 21.00 all’Arena Lido Rubicone, ingresso a pagamento), Dodi Battaglia dei Pooh a San Mauro Pascoli all’Arena Arcobaleno alle 21.00.
Il programma e le informazioni sulla Notte Rosa.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply