fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
Al via il calendario degli spettacoli messi in programma per l’estate 2022 da Villamarina Eventi.
Ad aprire le danze sarà lo show Re-Cover. Musica senza età che muoverà il suo pentagramma venerdì 24 giugno (ore 21) sul lungomare Carducci, tra viale Fermi e viale Torricelli.
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo show propone cover della più bella musica italiana e internazionale, tutta da ballare e cantare. Divertimento, coinvolgimento e tanto ballo sono gli ingredienti di questo spettacolo che ripercorre la musica che ha fatto la storia.

re cover

Puro divertimento venerdì 24 giugno con Villamarina Eventi. Il prossimo spettacolo in programma è venerdì 8 luglio con Le Fruste Infuocate.

seguiranno aggiornamenti

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply