fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

L’Associazione di promozione sociale “L’albero della vita” di Bagnarola promuove – venerdì 24 giugno (ore 20), nella sede dell’associazione di via Almerici 8 – “Mangia e balla sulla Balla”, una cena sotto le stelle a base di arrosticini, salumi, vino e tanto altro. Il tutto servito in un prato sopra a delle scenografiche balle di paglia con sottofondo musicale anni ’70 -’80 -’90.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un evento che strizza l’occhio alla tradizione e che vuole riproporre le scene tipiche contadine di una volta, promuovendo un momento di convivialità e condivisione tra tutti i partecipanti.

Menù fisso a base di affettati, formaggi, arrosticini, salsiccia, gratin di verdure, ciambella e vino: 15 euro adulti, 10 euro bambini (0-11).

Dopo la cena nel prato è in programma un momento Disco gratuito per tutti coloro che volessero fare due salti e ascoltare un po’ di musica.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare, prenotando entro giovedì 23 giugno ai numeri: 335 5913002, 346 1331256.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply