fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Lo ha voluto inaugurare il giorno del loro anniversario di matrimonio. Così lunedì 27 giugno, Christine ha aperto le porte a I Delfini Natural B&B, nato per ridare vita al centro riabilitativo di Germano Chierici, il noto fisioterapista di Cesenatico, scomparso nel 2020.

 
 
 
 
 
 
 
 

Il B&B, in via Canale Bonificazione 71 immerso nelle campagne di Sala, conta sei camere (ognuna con il nome di un vento), una location per eventi e feste e un percorso aromatico con rose antiche, in quello che fu il campo di allenamento del centro riabilitativo.

Lunedì 27 giugno l’inaugurazione alla presenza del sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli, e di alcuni giocatori e procuratori calcistici, che negli anni si sono affidati alle mani di Chierici.

Il B&B è aperto tutto l’anno.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 335 463635.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply