fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Da oggi a domenica Cesenatico – nelle piazze, sui lungomare e in spiaggia – si illumina di rosa. Epicentro della festa sarà ancora piazza Andrea Costa che, come da tradizione, tornerà ad ospitare migliaia di spettatori. Dopo il grande evento della scorsa estate con Arisa, riprende la collaborazione con Radio Bruno che sul palco di Cesenatico ha deciso di portare Giusy Ferreri, una delle voci più belle della canzone italiana (a seguire la notte proseguirà con il dj set di Radio Bruno). Confermati a mezzanotte i fuochi d’artificio.

 
 
 
 
 
 
 
 

Sabato sera la Notte Rosa si sposterà sul lungomare di Valverde, dove si terrà il concerto dei Moka Club. Per gli amanti della buona cucina di pesce, l’associazione di pescatori «Tra il cielo e il mare» propone due serate con degustazioni di pesce e musica dal vivo, domani e domenica (dalle ore 19) in piazza Spose dei Marinai, sul molo di Ponente.

A Gatteo a Mare, invece, la stella di quest’anno è Fiorella Mannoia che questa sera (ore 21.30), terrà il suo concerto all’Arena Rubicone (qui però si paga: prezzi dei biglietti vanno da 25 a 40 euro). Sempre all’Arena Rubicone domani sera, sabato, si terrà il concerto degli Oxxa. Domenica la festa a Gatteo a Mare si concluderà con Balla coi miti, la dance proposta anche in diretta su RadioSabbia, con i grandi della musica disco dagli anni ’70 ad oggi, accompagnati dalla voce di Monica Kiss.

A San Mauro Mare, infine, stasera (alle ore 21) c’è Dodi Battaglia dei Pooh che terrà un concerto sul palco dell’Arena Arcobaleno.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply