fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 
È partito il corso cabinato per i ragazzi con disabilità ideato e voluto da una rete di associazioni: Anffass e l’Isola di Nicole Onlus. “È una grande soddisfazione vedere realizzarsi un progetto per il quale abbiamo dato anima e corpo” hanno esordito gli organizzatori il giorno del “taglio del natro” alla presenza del sindaco Matteo Gozzoli.
 
 
 
 
 
 
 
 
La raccolta fondi, avvenuta attraverso le uova di Pasqua, continua a dare i suoi frutti dando anche la possibilità a più persone (bambini, ragazzi e adulti) di vivere questa esperienza. “Rinnovo ha detto la presidente Claudia de Pascali –  i ringraziamenti alla polisportiva Anffas Cesena per averci reso partecipi al loro meraviglioso progetto”.
isola di nicole
“Un grazie – aggiunge – immenso all’Assessore Carmelina Lambruzzo per aver fatto compagnia ai ragazzi durante la loro prima uscita in barca a vela e un grazie speciale al nostro Sindaco di Cesenatico Matte Gozzoli che con la sua dolcezza ha augurato un buon inizio corso a tutti e insieme a noi ha atteso la partenza”.
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply