fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Che Federico abbia lasciato un vuoto in tanti è indubbio. E oggi è stato reso ancora più esplicito in una commovente serie di messaggi per il collega, l’amico scomparso tragicamente pochi giorni fa.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un fiore con il suo nome lasciato sulla torretta da cui vigilava sulle vite altrui. Forse è questa l’immagine che meglio descrive l’affetto per il ragazzo appena 24 enne. Un gesto semplice ma carico di significato. Come un condensato di vicinanza sono le tante firme che decine di addetti al salvataggio hanno riempito la divisa da lavoro di Federico con ben impressa la scritta Rescue, salvataggio.

Federico Manca
Federico Manca

Il messaggio che accompagna le foto racchiude tutto in un “Ciao Federico”.

Nei giorni scorsi altri hanno condiviso dei messaggi per Federico, per salutarlo per colmare quel vuoto lasciato da chi se ne è andato troppo presto.

Tra questi riportiamo quello di Matteo Stella.

Ciao Fede, voglio pensare che tu te ne sia andato perchè troppo stanco di combattere una cosa che ti mordeva dentro che ti dilaniava. Io con te sono stato bene, è stato un privilegio condividere tante cose, è stato bel viaggio insieme. Poi a modo tuo hai deciso di andartene. Spero tu abbia trovato Pace finalmente, adesso riposati giovane Amico mio.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply