fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un servizio straordinario di controllo del territorio nel fine settimana appena trascorso, disposto dalla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico.

Questi i risultati conseguiti:

  • due denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 31enne della provincia di Reggio Emilia, pizzicato in viale Carducci, con un tasso alcolemico di 1,08 g./l; un 20enne di Cesena controllato in via Saffi e risultato avere un tasso pari a 1,02 g./l..
  • una denuncia per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere e rifiuto di indicazioni sulla propria identità per un 18enne di Cesena, già conosciuto dalle forze dell’ordine. Il giovane è stato fermato mentre transitava in via Saffi a bordo di un’autovettura condotta da altro giovane. Il 18enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 14 cm e con lama di 6 cm. Sprovvisto di documenti personali di riconoscimento, alla richiesta dei carabinieri di fornire indicazioni sulla propria identità, si è rifiutato.
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Due segnalazioni per uso di sostanze stupefacenti nei confronti di un 16enne di Roncofreddo fermato con 0,7 grammi di hashish; un 17enne di Santarcangelo trovato in possesso di 2 involucri contenenti rispettivamente 2,78 grammi di hashish e 0,98 grammi di marijuana.

Inoltre i carabinieri hanno contestato 10 infrazioni al Codice della Strada, effettuato 21 perquisizioni personali e veicolari, controllato 220 persone  e 4 esercizi pubblici controllati.

I servizi preventivi della Compagnia dei carabinieri di Cesenatico continueranno per tutto il periodo estivo, in particolare, nel mese di luglio, grazie anche al supporto quotidiano delle “squadre di intervento operativo” della Compagnia di intervento operativo del 4° battaglione carabinieri “Veneto”.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply