fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Arrigo Sacchi, storico allenatore del Milan e della Nazionale di calcio, sarà ospite del Panathlon Club Forlì. L’incontro è in programma venerdì al Grand Hotel di Cesenatico (20,30).

 
 
 
 
 
 
 
 

Prendendo spunto dai due libri che il grande tecnico ha dato alle stampe – ‘Calcio totale’ e ‘La coppa degli immortali’ – la serata avrà quali argomenti predominanti le vicende personali e, soprattutto, quelle legate al leggendario Milan degli olandesi di fine anni Ottanta, ma di certo ci sarà spazio anche per le domande sull’attualità, quali il calciomercato e gli immancabili pronostici su chi si aggiudicherà il prossimo anno il campionato.

L’evento, voluto dalla presidente del sodalizio forlivese, Marilena Rosetti, rappresenta l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva delle attività del club, che riprenderanno regolarmente a settembre.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply