fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Si sono trovati per ricordare Mattia Fiaschini. Avrebbe compiuto 27 anni sabato scorso e l’occasione di incontro e ricordo si è estesa. Infatti la famiglia ha deciso di promuovere una raccolta fondi per l’associazione i Bambini al primo posto. “Così abbiamo unito lo spirito di Mattia alla solidarietà” ha commentato Rodolfo “Rudy” Fiaschini, il babbo di Mattia.

Mattia purtroppo non è più con noi per un tragico evento avvenuto in Australia nel febbraio del 2020 (leggi qui la notizia).

fiaschini
 
 
 
 
 
 
 
 

L’appuntamento in un primo momento era per sabato, poi una serie di eventi lo ha fatto spostare di qualche giorno fino a martedì. In quell’occasione si sono trovati in oltre cinquanta al bagno PT di ponente. Un bagno che in origine doveva la sigla alle Poste Telegrafi, ma che ora è stato ribatezzato in Paradiso Terrestre.

fiaschini
rodolfo fiaschini angelo casali

Tra i promotori dell’evento, oltre alla famiglia Fiaschini, c’erano anche i ragazzi del Merendero, da sempre in prima linea nella sensibilizzazione del ricordo di Mattia.

Mercoledì invece c’è stata la consegna della raccolta fondi. È avvenuto nella terrazza del bagno Vally; Rudy ha consegnato quanto raccolto nelle mani di Angelo Casali che ha ringraziato personalmente e pubblicamente la famiglia.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply