fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nel fine settimana, in seguito a un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, disposto dalla Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • Tre denunce per guida in stato di ebbrezza alcolica nei confronti di un 21enne della provincia di Verona risultato avere un tasso pari a 1,44 g./l. (patente di guida ritirata, veicolo affidato a persona di fiducia); un 27enne della provincia di Torinoè risultato avere un tasso pari a 0,61 g./l. (patente di guida ritirata, veicolo affidato a persona di fiducia); un 24enne della provincia di Forlì-Cesena risultato avere un tasso pari a 1,15 g./l. (patente di guida ritirata, veicolo affidato a persona di fiducia).
 
 
 
 
 
 
 
 
  • Una denuncia per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone nei confronti di un 37enne della provincia di Forlì-Cesena, sorpreso da militari a Sala mentre era intento a diffondere musica ad alto volume in orario notturno, nel corso di una festa privata.
  • Una contestazione per ubriachezza nei confronti di una 31enne di Bologna controllata dai militari, all’altezza del bagno Sport, in evidente stato di ubriachezza che molestava i passanti.
  • Sei segnalazioni per consumo di droga nei confronti di un 28enne di Cervia pizzicato mentre era intento a consumare uno spinello confezionato con hashish; un 33enne della provincia di Cagliari beccato mentre era intento a consumare uno spinello confezionato con hashish; una 32enne della provincia di Modena trovata in possesso di 1,10 grammi di hashish; una 19enne della provincia di Rimini trovata in possesso di 1,17 grammi di marijuana; un 32enne della provincia di Forlì-Cesena trovato in possesso di un grammo di marijuana; un 32enne della provincia di Forlì-Cesena trovato in possesso di uno spinello confezionato con marijuana.
carabinieri

Infine i militari hanno ritirato 5 patenti di guida; contestato 14 infrazioni al Codice della Strada; sottoposto a sequestro amministrativo un motociclo; effettuate 27 perquisizioni/ispezioni personali e/o veicolari, controllate 215 persone e 3 esercizi pubblici.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply