fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Avranno tempo fino a sabato prossimo per lasciare l’edificio gli “inquilini” abusivi che, da qualche anno, alloggiano indisturbati all’hotel Marcus di via Caravaggio 11, a Valverde, uno stabile dichiarato inagibile da una perizia dei vigili del fuoco.

 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo una serie di segnalazioni, a cui sono seguiti i sopralluoghi degli agenti della Polizia Municipale, dei militari della Guardia di Finanza e dell’Arma dei Carabinieri, l’ordinanza di sgombero contingibile e urgente è stata notificata ieri a tutte le persone (probabilmente tre o quattro, non tutte identificate) che occupano illegalmente la struttura.

L’albergo è stato chiuso formalmente il 19 agosto 2020, quando un’ordinanza comunale, appurata la mancanza dei requisiti igienico-sanitari, ha vietato la prosecuzione dell’attività imponendo la messa in sicurezza dei locali. 

L’ultima ordinanza del sindaco ordina a tutte le persone occupanti l’immobile di sgomberare entro tre giorni dalla notifica del provvedimento, dunque inderogabilmente entro sabato prossimo.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply