fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Il pentagramma di NOI Lounge & Bistrot experience torna a suonare con il cartellone Musica d’Agosto. Nove gli appuntamenti in musica che iniziano alle 19, per finire alle 23.

Il primo appuntamento in programma è domenica 7 agosto con Gloria Turrini e Mecco Guidi e la loro musica blues e swing.

Si continua martedì 9 agosto con la musica e il cabaret di Sergio Casabianca.

 
 
 
 
 
 
 
 

Una serata dedicata alla bossanova è in calendario sabato 13 agosto con Massimo Giovanardi 4et: Massimo Giovanardi (voce e chitarra), Mauro Mussoni (basso), Luca Nobile (batteria) e Davide Di Iorio (flauto e sax soprano). Si ritorna al blues e allo swing domenica 14 agosto quando sul palco ci sarà Gloria Turrini e Luca Bonucci.

Martedì 16 agosto Silvia Wakte proporrà la sua musica Usa folk, mercoledì 17 agosto sarà la volta della selezione musicale di Je me Souviens Encore.

massimo giovanardi

Blues e swing si potranno ascoltare giovedì 18 agosto con Gloria Turrini e Mecco Guidi, mentre sabato 20 agosto, in occasione del beach volley party, tornano al NOI Lounge JJ Vianello e gli Intoccabili con l’atmosfera della Dolce Vita e la musica anni ’60.

Il cartellone musicale si chiude martedì 23 agosto con la musica Usa folk di Silvia Wakte.

Per l’occasione di Musica d’Agosto, il NOI Lounge & Bistrot experience (viale Roma 89, Cesenatico) propone drink + taglierino a 10 euro.

Prenotazioni 328 7723203.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply