fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Un duro colpo, nel cuore dell’estate, per un albergo di viale Tiziano a Valverde che si è visto chiudere piscina e solarium dopo un sopralluogo dell’Ausl.

L’ispezione ha infatti evidenziato vari problemi e dunque, per riaprire al pubblico, serviranno lavori e un nuovo controllo dell’Ausl.

 
 
 
 
 
 
 
 

A mettere i sigilli a piscina e solarium è stata un’ordinanza firmata dal sindaco Matteo Gozzoli giovedì 8 agosto, dopo avere preso visione delle difformità e delle carenze presenti nell’impianto secondo le indicazioni dell’Ausl.

L’ordinanza dispone la sospensione immediata dell’attività della piscina e della zona circostante ad essa, causa la pavimentazione giudicata irregolare oltre alla presenza di parti sporgenti, insicure e difficili da mantenere pulite. Si fa riferimento poi a elementi di distacco per quanto riguarda la pavimentazione sia attorno che a bordo vasca.

La proprietà dell’albergo fa riferimento a un imprenditore locale, mentre la conduzione fa capo ad una società con sede legale in centro a Cesenatico.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply