fbpx
 
 
 
Continuano a suonare il pentagramma di Villamarina Eventi.
Venerdì 19 agosto (ore 21.30) a Villamarina (in viale Carducci) si canterà e ballerà con la musica di Giancarlo Ronchi Band. Sul palco la più bella musica italiana anni ’60, ’70 e ’80. Divertimento e coinvolgimento sono gli ingredienti di questo spettacolo che ripercorre 30 anni di musica italiana, in tutte le sue sfumature: generazione beat, disco music, pop e cantautorato.
 
 
 
 
 
 
 

Lo show dal vivo ripercorre i brani di maggior successo dei Dik Dik, Equipe 84, New Trolls, Nomadi, Pooh, Rokes, Ricchi e Poveri, ma anche di solisti quali, Battisti, Celentano, Morandi, Pravo, Mina, Caselli, Raffaella Carrà, Tozzi, Ruggeri, Sorrenti, Zucchero…

Giancarlo Ronchi Band

Il prossimo spettacolo in programma è venerdì 2 settembre con la musica dei Fosfena.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply