fbpx
 
 
 

Ottenuto il nullaosta dell’espulsione, rilasciato dal Giudice del tribunale di Forlì, il Questore di Forlì-Cesena, Lucio Aprile, ha disposto l’accompagnamento alla frontiera del giovane albanese di 29 anni arrestato alcuni giorni fa per spaccio di cocaina sotto al grattacielo di Cesenatico.

 
 
 
 
 

Il condannato è stato imbarcato nella mattinata odierna (venerdì 19 agosto) all’aeroporto di Forlì sul volo diretto a Tirana.

Nella stessa giornata, il personale in servizio di volante ha rintracciato un altro cittadino albanese, clandestino sul territorio nazionale il quale, dopo gli accertamenti di rito svolti all’Ufficio Immigrazione di Forlì, essendo già stato espulso come misura di sicurezza per una condanna legata al traffico di stupefacenti, è stato nuovamente espulso dal territorio nazionale.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply