fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Ancora un lenzuolo bianco sulla spiaggia di Cesenatico. Questa volta, però, non si tratta di un annegamento ma di un malore fulminante che, nel cuore di una tranquilla mattinata domenicale, non ha lasciato scampo ad un anziano turista tedesco.

L’uomo – Franz Schubert di 88 anni – stava tranquillamente passeggiando nell’acqua bassa, all’altezza del Bagno Nettuno a Villamarina di Cesenatico, quando – riferiscono i testimoni – si è sentito male, cadendo rovinosamente in acqua.

 
 
 
 
 
 
 
 

Probabilmente vittima di un attacco cardiaco letale, per l’anziano – residente ad Unterhaching, a pochi chilometri da Monaco di Baviera – non c’è stato nulla da fare.

Subito sono intervenuti i bagnini di salvataggio che lo hanno trascinato a riva per praticargli la rianimazione, utilizzando anche il defibrillatore. In pochi minuti è giunta un’ambulanza del 118 ma, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo. il cuore di Franz ha smesso di battere per sempre.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply