fbpx
 
 
 

Nel corso dei servizi di controllo del territorio, finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, la Polizia di Stato ha rintracciato, nella zona della Pineta di Zadina di Cesenatico, un 30enne algerino, clandestino, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.

 
 
 
 
 

Dopo essere stato foto-segnalato dalla Polizia Scientifica di Forlì, per accertare le esatte generalità, è stato denunciato per violazione delle norme sugli stranieri.

posto polizia

Durante gli stessi servizi di prevenzione e repressione dello spaccio, sono stati controllati numerosi luoghi che gli agenti avevano individuato come zone frequentate da spacciatori.

Gli agenti hanno segnalato all’Autorità amministrativa due soggetti, un cittadino marocchino di 56 anni e un albanese di 40, trovati in possesso di alcune dosi di hashish e cocaina.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply