fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

A Tagliata di Cervia, un pullman a due piani austriaco è rimasto incastrato nel sottopasso ferroviario vicino alla Statale Adriatica. E’ successo la sera di mercoledì 31 agosto, intorno alle 20.30. Il pullman trasportava un gruppo di bambini, di ritorno a casa dopo il periodo di vacanza in Italia.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nell’incastrarsi, alcuni vetri del veicolo si sono rotti e hanno ferito alcuni bambini, 4 dei quali sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di bassa gravità per gli accertamenti del caso.

Pullman incastrato

Sul posto è intervenuta la Polizia Locale di Cervia-Milano Marittima insieme ai vigili del fuoco con squadra e autogrù per rimuovere il mezzo, le operazioni hanno richiesto la chiusura del sottopasso per circa 4 ore.

La comitiva austriaca è poi tornata all’albergo dove aveva appena trascorso le vacanze per riprendersi dal brutto incidente.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply