fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Con Armstrong è stato l’altro grande rivale di Marco Pantani. Il tedesco Jan Ullrich appartiene all’epopea del Pirata col quale ha scritto – seppur nel ruolo dello sconfitto – pagine memorabili del ciclismo.

Ebbene, il campionissimo teutonico ieri è stato avvistato a Cesenatico dove ha incontrato al Museo di Pantani anche Paolo, il padre del grande Marco.

 
 
 
 
 
 
 
 

“Sono in vacanza in Italia – ha scritto su Instagram – e ho incontrato due persone fantastiche. Da una parte ho avuto l’onore di ricevere personalmente da Fausto Pinarello una bici Pinarello F12 con equipaggiamento speciale. Ho colto poi l’occasione per incontrare il padre di Marco Pantani a Cesenatico e visitare lì il Museo Marco Pantani”. 

“Oggi è stata una giornata molto emozionante per me – ha concluso Ullrich – soprattutto l’incontro con il padre de ‘Il Pirata’: la visita al grande museo mi ha riportato alla mente tanti ricordi belli e allo stesso tempo altamente emozionanti”.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply