fbpx
 
 
 

L’associazione di promozione sociale “L’Albero della Vita” di Bagnarola di Cesenatico organizza, venerdì 16 settembre, la Festa della Fiorentina, una serata originale in cui sarà possibile scegliere e cucinare alla griglia (con l’aiuto degli addetti) delle fiorentine di Scottona, il tutto accompagnato da piadina, patate al forno, pomodori gratinati, bevande e dolce.

 
 
 
 
 
 
 

La serata sarà allietata da musica e karaoke, il tutto in un’ambientazione tipicamente di campagna.

La cena si terrà dalle 19.30 alla Casa al Gelso di Bagnarola di Cesenatico. E’ necessaria la prenotazione entro giovedì 15 settembre ai numeri: 335 5913002 – 346 1331256.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply