fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo il “Badafest” dello scorso settembre, Cesenatico dedica una nuova giornata commemorativa per ricordare Federico Manca,  per tutti “Bada”, il giovane bagnino di salvataggio scomparso la scorsa estate a soli 24 anni.

L’appuntamento è fissato per domani (domenica) nel pomeriggio al Parco di Levante, teatro di una giornata all’insegna della musica in cui verranno raccolti fondi che saranno poi devoluti, con ogni probabilità, ad un’associazione che si occupa di sostegno psicologico ai giovani.

Nella grande area verde vicina alla casa colonica, dalle ore 16 si alterneranno sul palco le band di Chicco Capiozzo, i Groover, i XIII Blades e Doansai. Al termine dei concerti, in consolle saliranno poi i dj Claudio Cavallaro, Ricky Cardelli, Licio e Tommyboy. Tra un set e l’ altro, verranno suonati anche i dischi della collezione personale appartenuta a Federico.

 
 
 
 
 
 
 
 

Nell’area saranno allestite le opere degli artisti Simone Tribuiani, Riccardo di Giovanni, Rospo, Braz, Lover e Bart, che saranno allestite proprio alla casa colonica.

‘Bada Fest’, questo il titolo della giornata evento, è organizzata da un gruppo di amici di Federico con la collaborazione dell’associazione giovanile Generazione Ziz ed il patrocinio del Comune di Cesenatico.

Federico Manca è morto a soli 24 anni. Faceva il bagnino di salvataggio ed è morto il 6 luglio scorso, investito da un treno in corsa, nel tratto ferroviario che collega Cesenatico e Gatteo a Mare, poco distante dal sottopassaggio di viale Torino.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply