fbpx
 
 
 

Dal Veneto fino alla Puglia, passando anche per Cesenatico: è questa l’impresa di un gruppo di cicloamatori della onlus “Donare per dare la vita”, nata nel 2020 in ricordo di Luigi, scomparso a causa della leucemia.

 
 
 
 
 

E proprio da quel momento questi ciclisti hanno iniziato a programma viaggi in diverse regioni italiane per promuovere e sensibilizzare l’opinione pubblica al gesto del dono finalizzata al finanziamento della ricerca medica Sei città tra cui Cesenatico, e 690 chilometri per raccogliere fondi.

Caorle-Cesenatico

Il sindaco Gozzoli ha accolto tutti loro al Museo della Marineria per un saluto e una breve visita nella sala principale tra le barche. L’incontro è stata anche l’occasione per uno scambio di saluti tra le amministrazioni di Cesenatico e Caorle.

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply