fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Torna ad aprirsi il sipario sulle attività del centro sociale di ‘Cesenatico Insieme’ che, come ogni anno, propone corsi di ginnastica, ballo, lingue e pittura, con la novità del corso di recitazione.

I corsi di ginnastica – che prevedono ginnastica dolce, posturale, hatha yoga, pilates, nuoto e ginnastica dolce in acqua – inizieranno oggi.

Domani, invece, prenderà il via il corso di recitazione con laboratori condotti da Della Del Cherico. Perché fare teatro significa vincere la timidezza, allenare la memoria e l’ attenzione, imparare il lavoro di squadra, imparare a modulare la voce, a parlare in pubblico, vivendo tante vite quanti sono i personaggi interpretati. L’iscrizione al corso costa 40 euro per 10 lezioni.

 
 
 
 
 
 
 
 

Invece i corsi di ballo, che sono da sempre il cavallo di battaglia del centro sociale, verranno presentati nella serata di venerdì (ore 21) e prenderanno il via lunedì 10 ottobre.

I corsi di lingua inglese base ed intermedio, sono considerati importanti anche per mantenere il cervello elastico e migliorare la capacità di concentrazione, di apprendimento e la memoria; inizieranno anche questi lunedì 10 ottobre.

I corsi di pittura avranno inizio mercoledì 19 ottobre e sono importanti per stimolare entrambi gli emisferi del cervello, aumentare scoprire il proprio io, scacciare l’ansia e migliorare i movimenti posturali delle mani.

Gli interessati ai corsi possono ottenere ulteriori informazioni telefonando allo 0547 672922, oppure recandosi direttamente al numero 6 di viale Torino, nella sede di ‘Cesenatico Insieme’.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply