fbpx
 
 
 

Il 22 ottobre dalle ore 8:30 alle ore 12:30 nell’aula di Impresa Sicura in Via Mazzini 119/I a Cesenatico si terrà il corso “La Celiachia e la preparazione di prodotti alimentari senza glutine” organizzato da Impresa sicura in collaborazione con Asl Romagna.

Il corso è mirato agli addetti al settore quindi cuochi di mense scolastiche, case di cura, ospedali e ristoratori, in generale tutti coloro che si occupano di preparare cibi senza glutine o per persone affette da celiachia.

 
 
 
 
 

L’evento sarà a numero chiuso per cui è prevista l’iscrizione obbligatoria entro il 18 di ottobre.

Al termine della lezione verrà rilasciato attestato ufficiale dell’Ausl della Romagna di partecipazione all’incontro.

Per maggiori informazioni o per iscriversi al corso è necessario contattare i tecnici di igiene e sicurezza alimentare al numero 0547.675661 oppure all’indirizzo mail alimentaristi@impresasicurasl.it

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply