fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Dal 7 al 9 ottobre a Gambettola si svolge il festival “De Genere”, un’iniziativa di sensibilizzazione culturale per dire no – attraverso il linguaggio universale dell’arte – alla violenza e alla discriminazione.

La manifestazione è organizzata dai nove comuni dell’Unione Rubicone e Mare in collaborazione con l’associazione “Voce Amaranto” presieduta da Lelia Serra, attrice e promotrice culturale.

 
 
 
 
 
 
 
 

All’evento hanno dato il loro prezioso contributo molte scuole medie e superiori del territorio, tra cui anche gli studenti dell’istituto superiore “Enzo Ferrari” di Cesenatico.

Fra i momenti più interessanti del festival, venerdì 7 ottobre in teatro alle 21, verrà proiettato “Rise up!”, quattro corti antiviolenza girati da allieve e allievi dei licei Marie Curie di Savignano e appunto Enzo Ferrari di Cesenatico, frutto del progetto di alternanza scuola lavoro.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply